IT
EN

News

Lorch: Nuova modalità di innesco XT


ora meglio che mai: la nuova modalità di innesco XT!

I tecnici del Application Center (LAC) hanno eseguito diversi test di innesco con i requisiti più esigenti e sono giunti alla stessa conclusione: L'ultimo sistema di innesco con la serie S è il migliore che ci sia mai stato!

Lorch rivede e migliora costantemente tutti i processi di saldatura gestiti dall'intelligenza digitale (DSP). Le richieste dei clienti di poter avere sempre meno spruzzi ci hanno incoraggiato a ottimizzare ulteriormente l'innesco della nostra S-XT.

Intrinsecamente, tutti i processi di saldatura pulsata producono già meno spruzzi indesiderati rispetto ai processi standard. Tuttavia, la chiave per ridurre ulteriormente gli spruzzi durante la pulsazione è il processo di innesco. Siamo convinti di aver trovato la chiave per produrre risultati di saldatura di qualità ancora più elevata.
Il nuovo innesco S-SpeedPulse XT riduce la formazione di spruzzi durante l'accensione fino al 90%! Il risultato: un inizio di saldatura superiore con maggiore affidabilità e stabilità. Ancora meglio, questa prestazione impeccabile può essere raggiunta con tutti i programmi di saldatura S-SpeedPulse XT installati in fabbrica. Ciò significa che tutti i segmenti applicativi beneficeranno di questa nuova innovativa modalità di accensione dell’arco.

Sarà una funzione standard in tutte le macchine S-SpeedPulse XT (incluso RoboMIG) con data di produzione 01/04/2018 (settimana 14/2018) o successiva e versione 3.05 del software.

Ma le buone notizie non finiscono qui: tutte le macchine S-SpeedPulse XT con versione del software 3.X o successive possono essere aggiornate al nuovo sistema di innesco. Come al solito, il nostro portale Service Archive fornisce tutti i dettagli necessari e i file del software.

S-SpeedPulse XT 2018: Meglio che mai!



Programmi di saldatura aggiuntivi per MicorMIG e MicorMIG Pulse.

MicorMIG 300 e 350 ora hanno anche curve sinergiche per acciaio al carbonio e inox per filo da 1,2 mm per programmi Pulse e SpeedUp.

Incluso in tutte le macchine della serie prodotte dal giorno 12/06/2018 (settimana 24/2018), e disponibile come opzione di aggiornamento: versione firmware 2.12!

Ora incluso come standard:
- Programmi di saldatura Pulse e SpeedUp acciaio al carbonio e acciaio inossidabile 1,2 mm per MicorMIG Pulse 300 e 350.
- Programmi di saldatura acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, alluminio standard pulsato con filo da 0,9 mm.
- Per saperne di più e scaricare l'aggiornamento del software, accedere all'archivio del Service Archive di Lorch.

© 2021 Martino Gatteschi Rappresentanze, Località Corezzo 3 - 52010 Chiusi della Verna (AR) - Partita Iva 01909770511
- Telefono +39 3475707417
Powered by Mediasky