IT
EN

Chi siamo

Sono Martino Gatteschi: rappresentante del settore industriale e della lavorazione delle materie prime.

Ma prima di lasciarvi ai prodotti, alle attrezzature e alle macchine, vorrei condividere rapidamente con voi quei principi fondamentali che stanno alla base del mio agire quotidiano, che ispirano costantemente la mia collaborazione con le aziende che rappresento e con i clienti che mi scelgono di nuovo ogni giorno.


- La passione. È la prima cosa, sempre. L’entusiasmo e l’amore per il mio lavoro sono ciò che mi spinge da mattina a sera a ricercare le migliori soluzioni disponibili per i miei clienti.

- La professionalità. Perché la passione da sola non basta. Servono competenza, efficienza, esperienza: in una parola, appunto, professionalità. Quella per cui i marchi più prestigiosi e i clienti operanti ai più svariati livelli del settore continuano a dimostrarmi fiducia da oltre 10 anni.

- L'onestà. Una parola antica, forse, ma in cui credo molto. Operare nella massima trasparenza e con la massima serietà è per me una questione d’onore. Sarà che vengo da una terra in cui la gente insegna ancora che la parola data vale come un contratto scritto.

- L'imparzialità. Per me significa semplicemente trattare il piccolo cliente artigiano allo stesso modo della grande azienda multinazionale, questo per far si che ognuno trovi risposta alla sua specifica esigenza, senza discriminazioni né favoritismi.

- La responsabilità personale. Un impegno preso è un impegno mantenuto. So bene che i clienti mi chiedono servizi, soluzioni e prodotti vitali per il loro lavoro quotidiano e non scuse.

- Il lavoro di squadra. Perché da soli non si va da nessuna parte. Per me non si tratta solo di ‘vendere qualcosa a qualcuno’, ma di creare una collaborazione proficua tra marchi e clienti finali, fornendo a ciascuno ciò che gli serve per fare un lavoro di qualità, ottimizzare i risultati, trasformare i costi in investimenti, diventare sempre più competitivo sul mercato. Solo così, tutti insieme, si possono vincere le dure sfide del mondo del lavoro contemporaneo.

Questi principi sarebbero però inutili se non ascoltassi soprattutto voi. Solo voi, infatti, sapete davvero ciò di cui avete bisogno per centrare di volta in volta il vostro obbiettivo. Io m’impegnerò a trovare la soluzione più adatta a ogni vostra esigenza.

Dott.sa Sara Monaldi Collaboratrice Aziendale

sara@martinorappresentanze.com - (+39) 347.1929072

© 2021 Martino Gatteschi Rappresentanze, Località Corezzo 3 - 52010 Chiusi della Verna (AR) - Partita Iva 01909770511
- Telefono +39 3475707417
Powered by Mediasky