IT
EN

News

Bystronic acquisisce la maggioranza in Antil


Al fine di soddisfare le esigenze in continua crescita dei nostri clienti nel campo dell'automazione in modo ancora più completo, Bystronic sta acquisendo il 70 percento delle azioni di Antil SpA.

La partecipazione di maggioranza nello specialista italiano per la lavorazione automatizzata della lamiera ci consentirà di arricchire il portafoglio esistente di Bystronic con soluzioni complementari di carico-scarico per macchine di taglio, sistemi di stoccaggio dedicati, celle di piegatura robotizzate e prestazioni di servizi al settore. Antil e Bystronic sono già affiliati in una stretta partnership da oltre dieci anni, che fino ad oggi comprendevano attività di vendita congiunte nei mercati geografici dell'Europa meridionale e degli Stati Uniti. Questa collaborazione ha portato alla convinzione da entrambe le parti che il possesso di maggioranza da parte di Bystronic sia il prossimo passo logico. Antil e Bystronic stanno cogliendo così l'opportunità di espandere la cooperazione esistente e di crescere in modo sostenibile come partners.

Antil è una realtà tecnologica italiana di alto contenuto innovativo con sede a San Giuliano Milanese (provincia di Milano). Nata nel 1989, l’azienda con circa 110 dipendenti si è specializzata nello sviluppo di soluzioni di automazione per la lavorazione delle lamiere,nel 2017 l’azienda ha realizzato un fatturato di circa 18 milioni di euro.

Con la partecipazione di maggioranza di Bystronic, Antil diventa «Member of Bystronic» e dunque parte integrante del Gruppo Bystronic.

© 2021 Martino Gatteschi Rappresentanze, Località Corezzo 3 - 52010 Chiusi della Verna (AR) - Partita Iva 01909770511
- Telefono +39 3475707417
Powered by Mediasky